P. Voices

Il coro nasce nel 2010 da un’idea di Arianna Torriani in collaborazione con il Comune e la Scuola primaria di Oviglio. Inizialmente rivolto esclusivamente ai bambini, il gruppo si definisce come P.V.O, piccole voci Oviglio.

Nel 2016, la collaborazione con il Maestro Andrea Girbaudo, porta grandi cambiamenti all’interno della formazione, a partire dallo studio e da una diversa maturità che coinvolge un pubblico adulto.

Dal 2018 il coro assume una diversa identità e diventa P.VOices (le voci non sono più “piccole”),in quanto composto soltanto da adulti. Diventa parte integrante dell’ associazione OviglioArte odv, collaborando con diverse associazioni al fine di promuovere e diffondere la cultura musicale come un bene per la persona e un valore sociale.

Gli obiettivi sono:
la crescita personale in campo musicale e la condivisione di interessi comuni, la musica e il canto, che legano tutti i componenti del coro.
dare la possibilità, a chiunque interessato, di condividere gratuitamente questa passione, tramite il sostegno dell’ associazione OviglioArte. Il ricavato di ogni manifestazione e collaborazione viene infatti destinato al corso di canto corale, al sostegno di progetti musicali per le Scuole primarie e a sostegno della ricerca.
I nostri concerti toccano diversi generi musicali.
Lasciandoci ispirare dalle musiche più belle di sempre, interpretiamo brani rock pop e soul in un viaggio che ci porta dai classici italiani come Battisti e Modugno a quelli più internazionali come i Beatles.
Il Gospel contemporaneo completa il nostro repertorio per ambienti più raccolti e per occasioni speciali.

Andrea Girbaudo /Musical Director, Arranger & Choir Director
Arianna Torriani / Choir Director

Data

16 Dic 2022
Scaduto

Ora

21:30

Etichette

Gavazzana

Luogo

Gavazzana
Gavazzana
Cantine di Casa Sterpi Via Cesare Battisti, 15063 Gavazzana AL

Organizzatore

Gavazzana Blues
Gavazzana Blues
Telefono
348 814 2838
Email
gavazzanablues@gmail.com
Sito web
https://www.gavazzanablues.org
X
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *