Gavazzana Blues

Pennyless Quartet

Dettaglio costo Biglietto: Oltre al valore del biglietto viene aggiunta, in fase di pagamento, una percentuale riferita ai costi di gestione del servizio, ed altri oneri accessori. Completa ora la procedura di acquisto per ricevere una mail di conferma che rappresenterà il biglietto elettronico e potrà essere scaricato e salvato direttamente sul tuo smartphone o stampato in modo da poter essere presentato all'ingresso.

L'assegnazione dei posti è automatica e basata su un algoritmo di assegnazione del miglior posto disponibile al momento dell'acquisto anche in base al numero di biglietti che si desidera acquistare. I posti numerati vengono assegnati generalmente contigui uno all'altro, all'ingresso del teatro vi verrà richiesto il nominativo riferito alla prenotazione per poter ricevere il biglietto d'ingresso con indicato il posto assegnato

Pennyless

Matteo D’Amico Chitarra
Francesco Moglia Chitarra
Vito Zeno Contrabbasso
Luciano Macchia Trombone

Pennyless è una band che fonde l’eleganza dello Swing con la passione del Gypsy Jazz, portando in scena le sonorità tipiche degli anni ’30 e ’40, con un focus sulle tradizioni musicali francesi e americane. La formazione quartetto è composta da due chitarristi, un contrabbassista e un trombonista, ognuno con un ruolo fondamentale nel creare un sound caldo, dinamico e coinvolgente.

Pennyless si distingue per la sua capacità di reinterpretare brani iconici degli anni ’30 e ’40, come quelli di Duke Ellington e Django Reinhardt, con freschezza e originalità. Il loro sound, vivace e raffinato, evoca l’atmosfera delle balere parigine e dei jazz club americani, trasportando il pubblico in un’epoca d’oro della musica. 

Data

18 Gen 2025
Scaduto

Ora

21:00

Etichette

Pasturana

Luogo

Pasturana Blues
Pasturana Blues
Palazzo Comunale Sala Europa 15060 Pasturana Al
Sito web
https://prolocopasturana.it/
X

Organizzatore

Pasturana Blues Eventi
Pasturana Blues Eventi
Telefono
Whats App 3293889657
Email
monicafalzano@yahoo.it
QR Code

Leave A Comment