Tramonto in musica al Biné

Binè è un’azienda vitivinicola a conduzione famigliare. Accanto ai due proprietari Luciano e Michelangelo Ghio ed alla moglie di Luciano, Rosy Carlevaro, sono recentemente entrati in azienda anche i due figli di Luciano, Niccolò e Lorenzo.
La cascina è stata ristrutturata con l’obiettivo di conservare gli elementi caratteristici della vecchia cascina. Le scale rosse, le cementine, tutti i materiali riprendono fedelmente quelli utilizzati nella struttura originale.
Binè si trova nell’area vinicola del GAVI DOCG. Le colline di questa zona ad alta vocazione vinicola, quasi totalmente disegnate dai vigneti, sono caratterizzate da un terroir particolare, legato alla vicinanza dalle coste della liguria ed alla presenza di temperature tipicamente continentali.Queste condizioni climatiche sono ideali per la crescita di uva da vino di eccellente qualità.

Con questo terzo prezioso concerto il Gavazzana Blues intende realizzare una rassegna musicale itinerante che coinvolgerà preziose location del territorio vicine al mondo vitivinicolo. Si avrà modo di godere di un’atmosfera magica, almeno quanto quella di Gavazzana, con l’obiettivo di essere abbracciati da un’atmosfera suggestiva  caratterizzata dai tramonti sui vigneti.

Prenotazione obbligatoria

aperitivo e concerto (unico abbinamento possibile)
€ 20,00 (da conferire in loco)
l’evento prevede sia l’aperitivo sia il concerto:
posti a sedere nella sala grande riservati ai prenotati ma non assegnati

Un viaggio tra lo standard americano e la melodia italiana

Il Trio, dalle forti radici mediterranee, vuole ripercorrere la storia della song americana intrecciandola con la leggerezza e il senso armonico tipico dei classici italiani, fornendo un iter colto e godibile al tempo stesso, arricchito dalla pienezza dell’hammond e dall’estro armonico del chitarrista.
Gianluca Figliola chitarra
Yazan Greselin hammond
Gaetano Fasano batteria

 

 Sarà un grande evento jazz con il chitarrista romano Gianluca Figliola,
Yazan Greselin all’hmmond e
Gaetano Fasano alla batteria.

Una preziosa location, il Binè, riapre le porte al Gavazzanablues che racconta la buona musica accompagnata dal prezioso pubblico del Club, sempre attento alla qualità e all’ambiente.
Saremo circondati da vigneti e buonumore.

Data

03 Ott 2022
Scaduto

Ora

21:30

Etichette

Gavazzana

Luogo

Gavazzana
Gavazzana
Cantine di Casa Sterpi Via Cesare Battisti, 15063 Gavazzana AL

Organizzatore

Gavazzana Blues
Gavazzana Blues
Telefono
348 814 2838
Email
gavazzanablues@gmail.com
Sito web
https://www.gavazzanablues.org
X
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *